rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Fontanelle

El Charro Italiano vince il “Premios Internacionales 2017” come artista Ranchero

Tutto il suo successo è frutto del suo lavoro, del suo impegno costante nella ricerca di brani e testi a lui confacenti e soprattutto del suo straordinario talento, supportato da una voce strabiliante

Un nuovo ambito riconoscimento per il raffadalese Alfonso Bruno, in arte “El Charro Italiano, che si conferma, sempre più, come una stella di prima grandezza nel panorama della musica messicana a New York.

Il Premios Internacionales come artista Ranchero sarà consegnato ad Alfonso Bruno venerdì 25 agosto in uno dei teatri più belli e più famosi nel quartiere Queen’s di New York.

Bruno, partito da Raffadali diversi anni addietro, vive ormai stabilmente a New York dove è diventato una celebrità, in particolar modo tra le comunità latine.

El Charro Italiano che ormai è diventato un personaggio noto, tanto da essere spesso riconosciuto per strada a New York, ha costruito la sua carriera da solo, senza nessun aiuto.

Tutto il suo successo è frutto del suo lavoro, del suo impegno costante nella ricerca di brani e testi a lui confacenti e soprattutto del suo straordinario talento, supportato da una voce strabiliante.

I suoi brani e suoi video su You Tube sono tra i più cliccati e preferiti nella rete, ma il suo sogno rimane sempre quello di esibirsi a Raffadali per la sua gente e i suoi vecchi amici.      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

El Charro Italiano vince il “Premios Internacionales 2017” come artista Ranchero

AgrigentoNotizie è in caricamento