rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Fontanelle

Il “Charro Italiano” si aggiudica il Premio speciale Alessio Di Giovanni

Dopo i tanti premi ricevuti negli Stati Uniti, finalmente anche in patria cominciano ad apprezzare e riconoscere le grandi doti artistiche, unite a una voce straordinaria del Charro Italiano

Nuovo prestigioso riconoscimento per il cantante raffadalese Alfonso Bruno, in arte “Charro Italiano”, che ha messo d’accordo tutti i componenti della giuria del premio “Alessio Di Giovanni” che gli hanno assegnato il premio speciale per la sua attività di cantante e divulgatore della musica messicana a New York.

Alfonso Bruno da diversi anni si è trasferito e ormai stabilito nella metropoli americana dove è diventato una vera star tra la comunità messicana.

Di lui si sono occupati i media newyorkesi, narrando la sua particolare storia di un siciliano che va a lavorare a New York e rimane affascinato dalla musica messicana, in particolare di quella tradizionale “Mariachi”, diventandone un emblema.

Dopo i tanti premi ricevuti negli Stati Uniti, finalmente anche in patria cominciano ad apprezzare e riconoscere le grandi doti artistiche, unite a una voce straordinaria del Charro Italiano.

Il premio speciale che gli è stato assegnato, ritirato per l’occasione dal fratello Nicolò, anche lui artista, attore e poeta, è stato accolto con soddisfazione da Alfonso Bruno e dai suoi tanti fans che in Italia lo seguono attraverso il web.

L’augurio di tutti è ora quello di riportare il Charro in Italia per vederlo esibire nella sua Raffadali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il “Charro Italiano” si aggiudica il Premio speciale Alessio Di Giovanni

AgrigentoNotizie è in caricamento