rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via D'Alessandro

Stasera consiglio comunale, il mercato torna in via D'Alessandro?

Il civico consesso è chiamato a esprimersi sulla richiesta di alcuni operatori del mercato settimanale che vorrebbero trasferirsi nuovamente in centro e cioè in via D'Alessandro.

Dopo quello straordinario di due settimane addietro, convocato su richiesta del gruppo di opposizione, torna a riunirsi stasera, il consiglio comunale di Raffadali.

Tra i quattro argomenti, inseriti nell’ordine del giorno, spicca quello riguardante la richiesta del trasferimento del mercatino settimanale del mercoledì in via D’Alessandro.

L’istanza è stata inoltrata dagli operatori del mercato che da sempre si oppongono al suo svolgimento nella zona dello stadio comunale.

Ricordiamo che il mercato è stato ritrasferito nella zona dello stadio lo scorso settembre, in seguito all’incidente avvenuto il 28 agosto del 2013, quando un’auto “impazzita”, provocò un incidente proprio in via D’Alessandro, causando il ferimento di due donne.

Stasera i consiglieri valuteranno la richiesta dei commercianti, assieme ai “pro” e i “contro” di un eventuale nuovo trasferimento del mercatino settimanale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera consiglio comunale, il mercato torna in via D'Alessandro?

AgrigentoNotizie è in caricamento