rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 99

Luigi Terrazzino tra gli attori della nuova fiction di Rai Uno “Carlo e Malik”

Le sei puntate che compongono la serie si stanno girando in questi giorni a Roma e Luigi Terrazzino ha finito da poco di girare le scene che lo vedono protagonista

Dopo diverse partecipazioni a film, fiction, spettacoli teatrali e serie tv, un nuovo importante step per l’attore raffadalese Luigi Terrazzino che ha avuto un piccolo ruolo nella nuova fiction televisiva di RaiUno “Carlo e Malik”, prodotta da Cattleya, che vedrà protagonista l’attore romano Claudio Amendola, con la regia di Marco Pontecorvo.

Le sei puntate che compongono la serie si stanno girando in questi giorni a Roma e Luigi Terrazzino ha finito da poco di girare le scene che lo vedono protagonista.

Carlo & Malik è il titolo di questa nuova serie giallo/commedia che Rai Uno metterà in onda nei prossimi mesi. Del cast fanno parte: Claudio Amendola (Carlo), Miguel Angel Gobbo Diaz (Malik), l’attrice Antonia Liskova, Fortunato Cerlino, Alessandro Sperduti, Rosa Diletta Rossi, Margherita Vicario e Alessia Barela, accanto a loro anche Gilles Rocca.

La fiction ha come tema le arti marziali. Il giovane attore Gilles Rocca interpreta l’antagonista di Claudio Amendola: i due saranno contrapposti, Rocca sarà un cattivo, una sorta di capobanda mentre il personaggio di Amendola, Carlo, prenderà da giovane una strada diversa e diventa poliziotto. Il personaggio di Gilles Rocca rappresenterà l’incubo di Carlo di trent’anni prima.

Per il raffadalese Luigi Terrazzino (come lui stesso ci ha confidato) si tratta di una nuova importante esperienza e di una nuova occasione di crescita professionale, oltreché la straordinaria opportunità di apparire su una vetrina di assoluto richiamo come quella della rete ammiraglia della Rai. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Terrazzino tra gli attori della nuova fiction di Rai Uno “Carlo e Malik”

AgrigentoNotizie è in caricamento