rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via San Giuseppe

Stefano Tacconi allo Juve Club Doc di Raffadali

Tacconi è stato ricevuto dal presidente Gigi Bartolomeo, dal presidente onorario Gaetano D'Alessandro e da tutti i soci dello Juve club del luogo

L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Stefano Tacconi è stato ospite oggi pomeriggio a Raffadali nella sede dello Juventus Club Doc Raffadali.

Tacconi è stato ricevuto dal presidente Gigi Bartolomeo, dal presidente onorario Gaetano D’Alessandro e da tutti i soci dello Juve club del luogo.

Presente per l’amministrazione comunale il vicesindaco Franco La Porta e in rappresentanza del consiglio comunale Santino Farruggia che ha donato a Tacconi un gagliardetto con lo stemma del comune.

Tacconi non si è sottratto all’affetto dei tifosi juventini e ha accontentato tutte le richieste di foto e autografi. L’ex numero uno della Juve ha vinto tutto con la maglia della Juve alla quale è approdato, dopo il ritiro di Dino Zoff, proveniente dall’Avellino.

Ha chiuso la carriera per puro divertimento, ultracinquantenne, in prima categoria, nelle file dell’Arquata del Tronto, paesino alla ribalta della cronaca attuale per essere stato colpito dal tremendo sisma di due giorni addietro.

Tacconi è impegnato in un tour in tutta Italia per promuovere il suo libro “Junic” nel quale racconta i suoi anni trascorsi alla Juventus. Stasera sarà infatti ad Agrigento per la presentazione ufficiale del libro. 

Stefano Tacconi a Raffadali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Tacconi allo Juve Club Doc di Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento