rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via F 16

Scontro frontale alle porte di Raffadali

Una Fiat Punto e una Peugeot 206 si sono violentemente scontrate frontalmente a causa dell'invasione della corsia opposta di una delle due auto.

Scontro frontale stamani, attorno alle 9,30, alle porte di Raffadali, in contrada Buagimi, all’altezza del mobilificio Tabone.

Una Fiat Punto e una Peugeot 206 si sono violentemente scontrate frontalmente a causa dell’invasione della corsia opposta di una delle due auto.

Ancora non si conoscono le cause dell’incidente, ma molto probabilmente è stata la pioggia che rendendo viscido l’asfalto, ha causato, assieme alla velocità, la perdita di controllo del mezzo.

Gli occupanti dei due mezzi, un raffadalese e un agrigentino, sono stati immediatamente soccorsi e trasportati con l’ambulanza al San Giovanni Di Dio di Agrigento per i primi accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a effettuare i rilievi dell’incidente, assieme ai Vigili Urbani.

 Il traffico lungo la statale 118 è stato per alcuni minuti bloccato e poi regolamentato a senso alternato fino alle 11, quando, ultimata la rimozione delle auto e bonificato il tratto stradale, è tornato tutto alla normalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale alle porte di Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento