rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale

Il pittore Meli riceverà a Montecarlo il premio “Biancoscuro Art contest 2018”

Si tratta dell'ennesimo riconoscimento ad un artista che nel corso degli ultimi trent'anni ha saputo imporsi nel difficile mondo dell'arte, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale

Ancora un prestigioso riconoscimento per il pittore aragonese, ma raffadalese d’adozione, Gerlando Meli che sabato 8 settembre riceverà a Montecarlo, nel Principato di Monaco, un premio nell’ambito del concorso internazionale d’arte “Biancoscuro Art contest 2018”.

Nel corso della cerimonia che si terrà in un teatro nella prestigiosa Princess Grace Avenue, Meli riceverà, assieme ad altri premiati, un attestato e gli sarà consegnata la rivista Biancoscuro Art contest, dove è inserito anche il pittore Meli con un ampio spazio dedicato alla sua arte, con una foto dell’artista e della moglie assieme al celebre cantante Gianni Morandi.   

L’evento è organizzato dalla rivista d’arte, cultura e informazione “Biancoscuro”, di Pavia. Durante la cerimonia sarà proiettato un video di tutte le opere partecipanti al concorso.

Il pittore Meli è già in fibrillazione in vista di questa prestigiosa trasferta monegasca dove sarà accompagnato dalla moglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pittore Meli riceverà a Montecarlo il premio “Biancoscuro Art contest 2018”

AgrigentoNotizie è in caricamento