rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Si intrufolano in un pub e svuotano la cassa: banda di ladri in azione

I carabinieri hanno avviato le indagini che potrebbero venire aiutate dagli impianti di video sorveglianza privati che si troverebbero proprio nella zona

Forzano la porta di ingresso laterale, si intrufolano nel pub e portano via tutti i soldi che erano stati lasciati in cassa: dalle 400 alle 500 euro circa. Il furto è stato messo a segno all'alba di ieri in uno dei locali serali del centro di Raffadali. La scoperta è stata fatta ieri mattina e subito è stato lanciato l'Sos.

I carabinieri della stazione, coordinati dal comando compagnia di Agrigento, si sono precipitati e oltre alla constatazione del furto aggravato e alla raccolta della denuncia contro ignoti, hanno avviato le indagini. L'attività investigativa per riuscire ad identificare i balordi che hanno "colpito" il locale, ieri, non appariva semplice. Le indagini potrebbero venire aiutate però da degli impianti di video sorveglianza privati che si troverebbero proprio a ridosso del pub. I carabinieri della stazione di Raffadali ieri, infatti, stavano cercando di acquisire le registrazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufolano in un pub e svuotano la cassa: banda di ladri in azione

AgrigentoNotizie è in caricamento