rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 111

Tutto pronto per il via al “Fastuca Fest” 2019, attesi oltre 50mila visitatori

Silvio Cuffaro: "Una scommessa già vinta in partenza grazie alla simbiosi organizzativa tra ente comune, associazioni e operatori del settore"

L’attesa è finita: domani alle 18 con l’esibizione delle majorettes della scuola Garibaldi e col successivo taglio della torta, preceduto dai discorsi delle autorità, si darà il via alla quinta edizione della Festa del Pistacchio di Raffadali, ormai ribattezzata “Fastuca Fest”.

Via Nazionale, ancora una volta resa incantevole dalle sempre mirabolanti e suggestive invenzioni dell’architetto Laura Galvano e piazza Progresso, saranno al centro di una serie di eventi che richiameranno decine di migliaia di visitatori provenienti da tutta l’isola.

“Raffadali – ha commentato il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro – per tre giorni salirà alla ribalta della cronaca regionale e grazie anche alla diffusione nei media e nei social l’eco sarà a livello nazionale.

Una scommessa già vinta in partenza grazie alla simbiosi organizzativa tra ente comune, associazioni e operatori del settore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il via al “Fastuca Fest” 2019, attesi oltre 50mila visitatori

AgrigentoNotizie è in caricamento