rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Ultimate le riprese del film "Storia di un boss"

Il film, che vede protagonbisti diversi attori raffadalesi, sarà distribuito nelle sale cinematografiche e in diverse reti televisive.

È stata Raffadali la location più utilizzata dai produttori del film  “Storia di un boss”, diretto dalla regista catanese Carmen Basile.

Protagonista principale della pellicola è il celebre attore Mario Pupella, interprete di diversi film, quasi sempre nella parte del “cattivo”.

Dal soggetto di Roberto Infranco, che interpreta un ruolo importante nel film, e dalla sceneggiatura della stessa regista Carmen Basile e dell’aiuto regista, attore e autore Vito Oliva, saranno prodotti un film per il cinema e otto puntate di una serie tv. 

Tra i protagonisti del lungometraggio l’attore e artista raffadalese Gerlando Meli, che, partito per recitare un ruolo di comparsa, durante le riprese si è fatto apprezzare per le sue qualità recitative e ha ottenuto una parte più importante nel film. 

Questi alcuni degli attori, molti dei quali raffadalesi, che hanno preso parte al film: David Tracinà, Maria Casalicchio, Gerlando Meli, Ilaria Camilleri, Vincenzo Tuttolomondo, Sofia Maria Tuttolomondo, Giusy Greco, Giuseppe Greco, David Catuara, Peppe Iano, Vida Tarallo, Giusy Butticè, Angelo Sferlazza, Toni Gangitano, Giuseppe Barbaro, Dario Milisenda, Alfredo Di Martino, Giuseppe Bolario, Mario Scicolone, Consilia Guadagnoli, Rossana Milone, Silvana Lucifora, Nicola Bruno, Gianluca Tarallo, Giulia Basile, Viola Oliva e Veronica Basile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimate le riprese del film "Storia di un boss"

AgrigentoNotizie è in caricamento