rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Si aprono i casting per "Yabo": il nuovo film del regista Vito Oliva 

Si svolgeranno come prima data sabato 26 settembre 2015 dalle 17:00 alle 23:00, presso il bar U’ Funnacu di Joppolo Giancaxio (AG). 

Vito Oliva autore e regista del film "Storia di un boss", e Carmen Basile direttore della fotografia, hanno in programmazione un nuovo film basato sul sociale dal titolo "Yabo" che parla di storie vere di ragazzi che fanno parte di una cooperativa per disabili raccontando le loro tragiche esperienze e i loro disagi.

Il regista Vito Oliva ha già scelto alcune figure importanti che faranno parte del cast di "Yabo" con ruoli di rilievo, tra questi: Angelo Russo (Il Commissario Montalbano), Alfredo Li Bassi e Salvatore Termini (Ragazzi fuori), Marco Ridella (Gli angeli del male), Gerlando Meli, Maria Casalicchio, Nicolò Bruno e Concetta Collura (Storia di un boss) e lo stesso Vito Oliva che interpreterà un ruolo importante.

 Il regista Oliva e il direttore della fotografia Basile in collaborazione con Excelsior Cinematografica, distribuzione milanese, si occuperanno dei casting che si svolgeranno come prima data il 26/09/2015 dalle 17:00 alle 23:00 presso il bar U’ Funnacu di Joppolo Giancaxio (AG). 

Si selezioneranno figure, con esperienza nel campo, dai 18 ai 50 anni che ricopriranno dei ruoli rilevanti e comparse dai 18 ai 90 anni anche senza esperienza.

Il regista Oliva ha già scelto come location principale "il Villaggio della Gioventù" del comune di Raffadali dove si svolgeranno la maggior parte delle riprese del film "Yabo".

Il regista Oliva ha già presentato le sue richieste al sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro ed è in attesa di conferma per dare inizio alle riprese che continueranno nel territorio agrigentino. Il regista Oliva è anche alla ricerca di comuni e aziende che contribuiscano alla realizzazione del film.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aprono i casting per "Yabo": il nuovo film del regista Vito Oliva 

AgrigentoNotizie è in caricamento