rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Gli attori raffadalesi Nicolò Bruno e Giuseppe Barbaro nel cast di “San Giuseppe da Leonessa”

Nei giorni scorsi, al Castello Orsini di Avezzano si sono svolte diverse audizioni per definire, appunto, il cast del film “San Giuseppe da Leonessa” e tra i tanti aspiranti, la scelta è caduta proprio sui due attori raffadalesi

“Imbarcati”: con questo termine del gergo degli addetti ai lavori il regista di Frascati, Mario Tozzi, ha comunicato agli attori raffadalesi Nicolò Bruno e Giuseppe Barbaro che faranno parte del gruppo di attori che a breve inizierà a girare (forse già a gennaio) le scene del prossimo film.

Nei giorni scorsi, al Castello Orsini di Avezzano si sono svolte diverse audizioni per definire, appunto, il cast del film “San Giuseppe da Leonessa” e tra i tanti aspiranti, la scelta è caduta proprio sui due attori raffadalesi.

 “L’emozione è stata grandissima ci hanno raccontato i due protagonisti – e dalla gioia ci è uscita anche qualche lacrima. Assieme a noi ci saranno nel cast altri tre attori siciliani: Giuseppe Ribaudo, Rosaria Maniscalco e Antonella Rizzo.

 Lo abbiamo già fatto – affermano Bruno e Barbaro – ma vogliamo ribadirlo dalle pagine di Raffadali Today – ringraziando ancora una volta il regista Mario Tozzi per averci scelto tra i protagonisti di questo film, la cui sceneggiatura è stata scritta dalla compagna di Tozzi, Giordana Smeraldo, che andrà in tutte le sale cinematografiche, per poi passare in tv con due puntate montate per l’adattamento televisivo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli attori raffadalesi Nicolò Bruno e Giuseppe Barbaro nel cast di “San Giuseppe da Leonessa”

AgrigentoNotizie è in caricamento