rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, Pollo & Bike e Macco & Bike protagonisti per il Primo Maggio

Come ogni anno a Raffadali il primo maggio viene festeggiato già di buon mattino con giochi ludico ricreativi, danze e gare in varie discipline, per bambini, adulti e meno adulti.

Le due società di mtb presenti nel paese la Makko&Bike e la Pollo&Bike, con il patrocinio del comune, nonostante la pioggia mattutina, hanno coinvolto tutti i bikers di Raffadali a fare un giro in bici percorrendo trazzere e sentieri poco praticati tipo Grotticelle, dove è stato ritrovato Il Sarcofago raffigurante il Ratto di Proserpina, ritrovato nel cinquecento, e dove sono note anche altre testimonianze del periodo romano con delle necropoli.

Infine con un percorso cittadino, con arrivo in piazza dove ad attenderli c'era un ottimo buffet di prodotti  tipici locali come "u cuddriruni".

Entrambe le società ringraziano tutta l'amministrazione comunale, e in particolare il Vice sindaco Dott. Franco La Porta, per l'impegno in prima persona.

Le due società, capitanate da Dino Butticé per la Pollo&Bike e Giuseppe Giglione per la Makko&Bike ringraziano inoltre tutti i partecipanti, con l'impegno di rinnovare l’appuntamento per il prossimo anno.

MTB Raffadali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, Pollo & Bike e Macco & Bike protagonisti per il Primo Maggio

AgrigentoNotizie è in caricamento