rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, il Raffadali chiude la regular season contro il Campobello e spera in un regalo del Salemi

Per il Raffadali saltare il primo turno dei play-off e accedere direttamente alla fase regionale potrebbe avere un significato quasi decisivo in prospettiva eccellenza

È l’ultima giornata di campionato, ma grazie alla formula del torneo qualche verdetto è ancora da emettere.

La squadra di Ciancimino, che domani affronta in casa il Campobello di Mazara, ha ancora una speranza di raggiungere l’ultimo obiettivo della stagione regolare e cioè quello di evitare la prima fase dei play-off.

Sicuro ormai del secondo posto, il regolamento offre il vantaggio alla seconda classificata di saltare lo scontro con la terza classificata qualora il distacco tra le due squadre sia uguale o superiore ai dieci punti.

Il Raffadali, attualmente, sopravanza la Libertas Racalmuto di sette punti. E quindi c’è solo una possibilità di raggiungere l’obiettivo. Il Raffadali deve battere il Campobello e la Libertas dovrà uscire sconfitta dal campo del Salemi.

Come accade spesso al termine della stagione, più che i reali valori in campo, sono le motivazioni che spingono le varie squadre, a decidere i match. Salemi e Campobello non hanno particolari stimoli se non quello di chiudere in bellezza la stagione e onorare la maglia e lo sport.

Per il Raffadali saltare il primo turno dei play-off e accedere direttamente alla fase regionale potrebbe avere un significato quasi decisivo in prospettiva eccellenza.

La gara contro il Campobello avrà inizio alle 16,30 e sarà diretta dal palermitano Fabio Caruso, della stessa sezione gli assistenti Alessio Cannizzaro e Michele Marinaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Raffadali chiude la regular season contro il Campobello e spera in un regalo del Salemi

AgrigentoNotizie è in caricamento