rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, il Raffadali in trasferta contro il fanalino di coda Casteltermini

L’uscita dalla coppa potrebbe essere un vantaggio per i gialloverdi che da ora in avanti dovranno pensare solo ed esclusivamente al campionato, dove veleggiano in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sulla seconda

Dopo il doppio consecutivo confronto con il Canicattì, il Raffadali di Alfredo Mattina torna in campo per smaltire la delusione dell’eliminazione in coppa Italia.

La trasferta contro il Casteltermini, ultimo in classifica con soli tre punti all’attivo, potrebbe essere l’occasione per ripartire e mettersi alle spalle la sfortunata gara di mercoledì.

Gli avversari di domani che in casa non hanno mai vinto, perso in quattro occasioni e pareggiato in due, non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile per Ciancimino e compagni, a patto però, di non prendere sottogamba il match e giocarlo al massimo della concentrazione sin dall’inizio.

E, in questo senso, l’uscita dalla coppa potrebbe essere un vantaggio per i gialloverdi che da ora in avanti dovranno pensare solo ed esclusivamente al campionato, dove veleggiano in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sulla seconda.

La gara di domani avrà inizio alle 14,30 e sarà diretta dal palermitano Davide Matina che sarà assistito dagli agrigentini Marco Campanella e Pietro Bennici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Raffadali in trasferta contro il fanalino di coda Casteltermini

AgrigentoNotizie è in caricamento