rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Il Raffadali rimedia la seconda sconfitta stagionale contro la Nuova Sancis

Al di là delle facili scusanti (come il rientro dopo la pausa natalizia) che potrebbero essere chiamate per giustificare la sconfitta c’è da dire che i palermitani formano una squadra ben assortita e sul loro campo mettono tutti in difficoltà

Dopo quasi un intero girone e ben dodici partite vinte consecutivamente, arriva la seconda sconfitta stagionale per il Raffadali, piegato 3-1 a San Giuseppe Jato dalla Nuova Sancis.

Il vantaggio iniziale siglato da Gennaro aveva illuso un po’ tutti ma poi è arrivata la rimonta dei padroni di casa che alla fine hanno meritato i tre punti.

Al di là delle facili scusanti (come il rientro dopo la pausa natalizia) che potrebbero essere chiamate per giustificare la sconfitta c’è da dire che i palermitani formano una squadra ben assortita e sul loro campo mettono tutti in difficoltà.

Una sconfitta quindi che ci può stare, come sottolineano nello stesso ambiente gialloverde, che non pregiudica gli obiettivi della squadra di Mattina.

Nessuno d’altronde poteva pensare di poter vincere tutte le partite e prima o poi una battuta d’arresto era da mettere in conto.

L’importante ora per Ciancimino e compagni è dimenticare subito questa sconfitta e prepararsi al meglio per il match di domenica prossima quando a Raffadali arriverà quel Menfi, l’unica squadra, fino a oggi, che era stata capace di battere i gialloverdi.

Una vittoria sarebbe il miglior zuccherino per far passare immediatamente l’amaro in bocca della sconfitta odierna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Raffadali rimedia la seconda sconfitta stagionale contro la Nuova Sancis

AgrigentoNotizie è in caricamento