rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, il Raffadali di Alfredo Mattina ospita il Salemi per rimanere in scia della capolista

I trapanesi hanno conquistato solo due punti in queste prime sei giornate di campionato che sono frutto però di due pareggi esterni a Serradifalco e Partinico

L'obiettivo è quello di non perdere ulteriore terreno dal vartice della classifica e il Raffadali del tecnico Alfredo Mattina, dopo il filotto delle tre vittorie consecutive, proverà domani pomeriggio, fra le mura amiche, ad allungare la striscia positiva ospitando il Salemi che, attualmente, occupa (condividendola) l’ultima posizione in classifica.

I trapanesi hanno conquistato solo due punti in queste prime sei giornate di campionato che sono frutto però di due pareggi esterni.

Uno zero a zero colto a Serradifalco e un 1-1 a Partinico con i locali che hanno acciuffato il pari soltanto al novantesimo.

Una squadra dunque che si esprime meglio in trasferta e questo risulta ben chiaro anche ai gialloverdi che dovranno porre molta attenzione nel non sottovalutare gli avversari.

Questo rischio non dovrebbe esistere visto che la squadra di Mattina viaggia col vento in poppa e sarebbe un vero crimine rovinare la serie positiva proprio contro il Salemi.

Capitan Ciancimino, da uomo esperto, sa che c’è il rischio di un calo di tensione e in settimana ha parlato ai suoi, proprio per tenere alta l’attenzione sul match che va affrontato al massimo.

La gara inizierà alle 15,30 e sarà diretta dal palermitano Davide Cilio, che sarà assistito da Bernardo Masaniello e Alessio Cannizzaro della stessa sezione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Raffadali di Alfredo Mattina ospita il Salemi per rimanere in scia della capolista

AgrigentoNotizie è in caricamento