rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, Raffadali corsaro a Favignana nel recupero della 20^ giornata

Meritata vittoria per 3-1 del Raffadali del presidente Lo Mascolo che ha superato senza eccessivi patemi la temuta trasferta nell'isola trapanese che tradizionalmente non è mai priva di difficoltà.

Vittoria preziosa del Raffadali di Giovanni Falsone che è riuscito ad espugnare il terreno del Favignana.

La gara che doveva disputarsi domenica e che poi era stata rinviata al 4 febbraio, si è giocata oggi pomeriggio, dopo l’accordo raggiunto tra le due società e la lega.

La partita non si era messa tanto bene per Cipolla e compagni visto che il Favignana al 21’ è passato in vantaggio con Ernandez.

La reazione del Raffadali c’è stata, ma gli effetti si sono concretizzati solo allo scadere del tempo grazie alla rete messa a segno da Iannello che ha mandato le due squadre negli spogliatoi sull'1-1.

La ripresa ha visto ancora il Raffadali proteso in avanti alla ricerca del gol che è arrivato al 10’, grazie a una invenzione di Ferrante che è riuscito a superare l’estremo difensore isolano.

Il Raffadali ha poi controllato il match, subendo sporadicamente le incursioni degli avversari ma ha dovuto soffrire fin quasi al termine quando Unniemi, a tempo ormai scaduto, ha realizzato la rete del definitivo 3-1 per i gialloverdi.

Con questa vittoria la squadra di Falsone rimanda nuovamente a tre lunghezze la Folgore e a quattro la Libertas.

Sarà proprio quest’ultima, domenica prossima, a far visita ai gialloverdi, nel big-match di giornata, che potrebbe decidere una buona fetta di campionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Raffadali corsaro a Favignana nel recupero della 20^ giornata

AgrigentoNotizie è in caricamento