rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali sconfitto 4 a 2 a Trapani costretto quasi certamente a disputare i play-off

Contro il Cinque Torri, i gialloverdi hanno perso un bel treno che avrebbe evitato un play-off che non si annuncia per nulla facile contro la vincente dello scontro tra Libertas e Castellammare

Brutto rientro in campionato per il Raffadali di Ciancimino che rimedia una pesante sconfitta a Trapani contro il Cinque Torri.

I trapanesi avevano l’assoluta necessità di conquistare i tre punti per non rischiare la retrocessione diretta e ci hanno messo tanta grinta e determinazione per raggiungere l’obiettivo.

Il Raffadali, ormai sicuro del secondo posto, coltivava la speranza di poter evitare i play-off del girone, qualora avesse distanziato di dieci punti la Libertas Racalmuto che oggi ha pareggiato in casa contro il Castellammare.

I punti di distacco sono adesso sette e nell’ultima di campionato, teoricamente, sarà ancora possibile raggiungere l’obiettivo qualora la Libertas uscisse sconfitta dal campo del “tranquillo” Salemi, e il Raffadali riuscisse a superare il Campobello.

Certo, contro il Cinque Torri, i gialloverdi hanno perso un bel treno che avrebbe evitato un play-off che non si annuncia per nulla facile.

La squadra del presidente Lo Mascolo è andata sotto di due reti, ha poi accorciato le distanze con Piazza, ma un rigore alquanto dubbio a favore dei trapanesi ha chiuso il match.

È arrivata poi il secondo gol di Piazza ma il Cinque Torri ha chiuso sul 4-2. Domenica prossima a Raffadali arriva, appunto, il Campobello, ma la partita da seguire sarà a Salemi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali sconfitto 4 a 2 a Trapani costretto quasi certamente a disputare i play-off

AgrigentoNotizie è in caricamento