rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Empedoclina - Raffadali a porte chiuse, l'appello del questore: "Non andate allo stadio"

L'impianto è inagibile, la gara di play off di Prima categoria si disputerà senza la presenza di pubblico

Si giocherà regolarmente a Porto Empedocle, ma senza pubblico per l'inagibilità dello stadio di Porto Empedocle, il match tra Empedoclina e Angelo Cuffaro Raffadali, valido per il primo turno di play-off del girone G del campionato di Prima categoria, in programma oggi pomeriggio alle 16,30.

In un primo momento era circolata l’ipotesi di uno spostamento in campo neutro del match, viste le scaramucce verificatesi durante la partita di campionato e per garantire la sicurezza di tutti gli spettatori.

Ma le autorità competenti hanno valutato ogni rischio e hanno deciso che la gara si disputerà regolarmente a Porto Empedocle così come previsto dal calendario dei play-off ma a porte chiuse e senza pubblico.

La squadra marinara si è infatti classificata al secondo posto, mentre l’Angelo Cuffaro Raffadali si è piazzata al quinto posto, e si è così garantita l’opportunità di giocare il match spareggio tra le mura amiche.

I granata, oltre al vantaggio del campo, avranno anche quello del doppio risultato, poiché basterà loro anche il pareggio per accedere al turno successivo di play-off.La squadra di Gaetano Longo è quindi costretta a vincere per continuare a sperare nel sogno promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empedoclina - Raffadali a porte chiuse, l'appello del questore: "Non andate allo stadio"

AgrigentoNotizie è in caricamento