rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Un'opera del Meli anche a casa Giacobbe

"Il pittore dei sogni", così lo definisce il critico d'arte Vittorio Sgarbi, ha donato una sua preziosa tela, intitolata "I colori dell'oro", al cantante genovese, in occasione della sua venuta a Raffadali.

Anche Sandro Giacobbe è entrato nella privilegiata ed elitaria cerchia di possessori di un’opera dell’artista aragonese Gerlando Meli.

“Il pittore dei sogni”, così lo definisce il critico d’arte Vittorio Sgarbi che custodisce gelosamente una sua opera, ha donato una sua preziosa tela, intitolata “I colori dell’oro”, al cantante genovese, in occasione della sua venuta a Raffadali.

Giacobbe ha dimostrato di gradire il gesto e si è complimentato con l’artista, elogiandolo per la sua straordinaria capacità pittorica e per le sue spiccate doti umane.

Oltre a Giacobbe, sono diverse decine le star che hanno ricevuto un’opera del Meli, che è l’artista italiano più presente nelle case dei vip, ricordiamo tra gli altri: gli ex presidenti della Repubblica Ciampi e Napolitano, Anna Tatangelo, Antonello Venditti, Moira Orfei, Toto Cutugno, Little Tony, Fausto Leali, Ivana Spagna, Edoardo Bennato, Ron, I Nomadi, Pierangelo Bertoli, Orietta Berti, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni, I Cugini di Campagna, I Teppisti dei Sogni, Gerardina Trovato, Edoardo Vianello e tanti altri ancora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'opera del Meli anche a casa Giacobbe

AgrigentoNotizie è in caricamento