rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 111

Amministrative a Raffadali, contrordine: ha vinto Cuffaro per cinque voti

Dai dati pubblicati sul sito della regione (ancora provvisori) adesso sarebbe Silvio Cuffaro avanti nei confronti di Giglione

Nuovo colpo di scena in quella che sembra essere diventata una sorta di telenovela e cioè l’elezione del sindaco di Raffadali.

Se alle prime luci dell’alba molti erano andati a letto convinti che Piero Giglione avesse prevalso di un solo voto nei confronti di Silvio Cuffaro, si sveglieranno con una novità.

Dai dati pubblicati sul sito della regione (ancora provvisori) adesso sarebbe Silvio Cuffaro avanti nei confronti di Giglione di cinque voti.

Pare che in una sezione ci sia stata una svista nel riporto dei voti e che quindi i dati comunicati in un primo momento sarebbero da correggere.

Dovrebbero essere tolti sette voti a Cuffaro e tredici a Giglione.

Facendo i conti dal più uno per Giglione si passerebbe al più cinque per Cuffaro.

Ma a questo punto diamo la notizia con molto beneficio di inventario poiché in questa lunga notte ne abbiamo viste e sentite tante, forse troppe, per annunciare questo come un dato definitivo.

Di sicuro sarà una giornata che i raffadalesi non dimenticheranno presto.

Ci sarà, di certo, lavoro per i cardiologi visto che, in questa pazza notte raffadalese, le coronarie dei candidati e dei loro sostenitori sono state messe a dura prova.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Raffadali, contrordine: ha vinto Cuffaro per cinque voti

AgrigentoNotizie è in caricamento