rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Puglisi: Invito tutti alla moderatezza e a una campagna elettorale rispettosa delle regole

Auspico pertanto che il mio invito alla moderazione venga recepito da tutti favorevolmente.

Il coordinatore dell’Aggregazione di Centro Totò Puglisi invita tutte le forze politiche presenti in campo, a fare un’attenta riflessione e affrontare con correttezza l’imminente campagna elettorale.

 “Mi spingo a questo invito – sottolinea Puglisi - dopo avere constatato i toni calunniosi e denigranti che stanno caratterizzando queste prime battute di campagna elettorale, per altro proferiti da personalità che dovrebbero essere di alto profilo politico, che invece di essere da esempio per tutti, e creare un clima distensivo e di proposizione di temi costruttivi, si lasciano andare a proclami che sanno più di frustrazione che di altro.

Auspico pertanto che il mio invito alla moderazione venga recepito da tutti favorevolmente, in considerazione del fatto che la nostra già ben delineata linea politica, dichiarata in altre occasioni, cioè: "chi vince governa, chi perde svolge un ruolo di controllo e proposizione", venga accettata ed adottata da tutte le forze presenti in campo.

La nostra non sarà certamente la politica del "muro contro muro" che certamente non sarebbe di giovamento e risolutiva per l'eliminazione dei variegati problemi della nostra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puglisi: Invito tutti alla moderatezza e a una campagna elettorale rispettosa delle regole

AgrigentoNotizie è in caricamento