rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

L'Altra Raffadali: "Appello alle forze moderate"

Il movimento civico guidato da Giuseppe Pane intende svolgere il ruolo di catalizzatore delle forze di centro destra che contenderanno al Pd la guida del paese per i prossimi cinque anni

Giuseppe Pane, rappresentante del movimento L'Altra Raffadali, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, è intervenuto con la seguente nota stampa:

" L'Altra Raffadali non tollerando più il silenzio in cui sta sprofondando il nostro comune, si fa promotrice di un progetto politico di "aggregazione" di tutte le forze moderate di centro, da contrapporre alla sinistra.

 Pertanto rivolge un invito, a tutti quei movimenti e partiti politici che in esso si riconoscono, a partecipare a tale iniziativa.

 La nostra proposta è la costituzione di un coordinamento politico, che sarà guidato da una personalità non appartenente ai gruppi che ne faranno parte ma, chiaramente, della stessa area politica.

Successivamente, dopo aver ben vagliato tutte le possibili candidature e aver stabilito regole di cooperazione, si procederà alla scelta del candidato sindaco della coalizione che avrà il compito di rappresentare tutti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Altra Raffadali: "Appello alle forze moderate"

AgrigentoNotizie è in caricamento