rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, ricorso Giglione: udienza rinviata a maggio

Intanto, negli uffici della Prefettura di Agrigento, è iniziata (in contradditorio fra le parti) la fase di verificazione delle schede indicate nel ricorso.

Il Tar (Tribunale Amministrativo Regionale) di Palermo ha comunicato che l’udienza riguardante il ricorso presentato dal candidato alla carica di sindaco, Piero Giglione, nei confronti dell’eletto sindaco, Silvio Cuffaro, prevista in un primo momento per il prossimo 10 marzo, è stata rinviata al 27 maggio 2016.

Ricordiamo che nelle elezioni del 31 maggio e 1° giugno 2015 la differenza tra i due candidati alla fine risultò di soltanto cinque voti.

Intanto, negli uffici della Prefettura di Agrigento, così come ordinato dal Tar palermitano, è iniziata (in contradditorio fra le parti) la fase di verificazione delle schede indicate nel ricorso, che fanno riferimento agli atti di notorietà resi da alcuni soggetti presenti nelle otto sezioni elettorali segnalate.

Terminata la fase di verificazione, il Prefetto di Agrigento redigerà un verbale che sarà poi inviato al Tar di Palermo assieme a tutti gli incartamenti relativi, per le decisioni del caso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, ricorso Giglione: udienza rinviata a maggio

AgrigentoNotizie è in caricamento