rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Fiume

Domenica 25 giugno raccolta di sangue nella sede dell'ADR

Il presidente dell’ADR Luigi Costanza ha annunciato che coloro i quali doneranno il sangue nei mesi estivi avranno diritto a uno sconto speciale sull’abbonamento allo stadio per la prossima stagione del Raffadali Calcio

Sarà presente per tutta la mattinata di domani 25 giugno, l’autoemoteca che sosterà presso la sede dell’Associazione Donatori di sangue di Raffadali in via Fiume.

Per l’occasione, il presidente dell’associazione Luigi Costanza ha annunciato che coloro i quali si recheranno a donare il sangue nei mesi estivi avranno diritto a uno sconto speciale sull’abbonamento allo stadio per la prossima stagione del Raffadali Calcio che disputerà il campionato di eccellenza.

Con l’avvento della stagione calda – ci ha detto il presidente dell’ADR Luigi Costanza – si registra da sempre un notevole calo delle donazioni. Di contro però, la stagione estiva è quella durante la quale c’è una maggiore richiesta di plasma. Per questo motivo cerchiamo sempre di sensibilizzare e incentivare tutti alla donazione, un gesto nobile che serve a salvare tante vite umane”.

Il presidente Costanza ricorda inoltre che a tutti i donatori sarà effettuato gratuitamente l’elettrocardiogramma oltre a tutti gli esami del sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 25 giugno raccolta di sangue nella sede dell'ADR

AgrigentoNotizie è in caricamento