rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, acqua pubblica: Cuffaro sarà ricevuto dal Commissario Maisano

“Ho deciso – ha dichiarato il sindaco Cuffaro – che assieme a me e alla mia amministrazione, parteciperanno all’incontro anche i componenti della delegazione che abbiamo costituito l’altra sera, composta dai segretari dei partiti e dai consiglieri comunali".

Dopo la manifestazione di giovedì pomeriggio che ha visto tanti raffadalesi scendere in piazza per ribadire (dopo il pronunciamento con il referendum) la volontà di tornare alla gestione pubblica del servizio idrico, il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, con grande tempestività, ha chiesto e ottenuto un incontro ufficiale con il Commissario dell’Ato idrico, il dott. Marcello Maisano.

Un briefing importante, che avrà luogo venerdì 27 novembre, con il quale si cercherà di fare il punto sulla situazione, con il Commissario che, di certo, avrà molte domande alle quali rispondere.

“Ho deciso – ha dichiarato il sindaco Cuffaro – che assieme a me e alla mia amministrazione, parteciperanno all’incontro anche i componenti della delegazione che abbiamo costituito l’altra sera, composta dai segretari dei partiti e dai consiglieri comunali.

Ritengo che quella che stiamo combattendo sia una battaglia che interessa tutti i cittadini e quindi in questa fase è indispensabile restare uniti, senza distinzione tra maggioranza e opposizione, per cercare di raggiungere l’obiettivo che tutti noi ci siamo prefissi.

Sarà così anche per i futuri incontri ai quali parteciperemo poiché qualsiasi decisione dovremo prendere, vogliamo che sia condivisa da tutti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, acqua pubblica: Cuffaro sarà ricevuto dal Commissario Maisano

AgrigentoNotizie è in caricamento