rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via G. 7

Apre in città uno sportello dell’associazione consumatori

Sarà l'avvocato Santino Farruggia a gestirlo fornendo consulenze per la tutela dei diritti e degli interessi dei consumatori e utenti svantaggiati, nei rapporti con aziende pubbliche e private, produttori di beni e servizi

L’associazione consumatori ACORS, nella persona del segretario generale Bernardo Fratello, comunica l’apertura di uno sportello nel comune di Raffadali presso la Via  G7 n° 34, il responsabile è l'avv. Santino Farruggia.

Lo sportello fornirà consulenze per la tutela dei diritti e degli interessi dei consumatori e utenti svantaggiati, nei rapporti con aziende pubbliche e private, produttori di beni e servizi.

L’ACORS promuove attraverso strutture consociate, consulenze specifiche per la protezione contro i rischi per la salute e la sicurezza dei consumatori, dell’utente e dell’ambiente che lo circonda.

Promuove la tutela dei diritti del malato, dell’invalido e della sua famiglia, la tutela dei bambini e degli anziani, persone con scarso reddito, al fine del miglioramento della qualità di vita.

Fornisce convenzioni con soggetti pubblici e privati a tutti i livelli per garantire risparmi al consumatore.

A tale proposito l’avv. Santino Farruggia ha dichiarato: “Quella della materia consumeristica e della tutela del consumatore in un sistema di grandi monopoli produttivi e di un impianto della pubblica amministrazione, basato sulla burocratizzazione, è sicuramente una tematica da seguire con la massima attenzione e solerzia.

Ringrazio i vertici di ACORS e mi metto da subito a disposizione con tutte le mie energie e competenze”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre in città uno sportello dell’associazione consumatori

AgrigentoNotizie è in caricamento