rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

L’assessore Galvano è il nuovo delegato al consiglio direttivo dell’Unione dei comuni

Galvano si insedierà nei prossimi giorni nel consiglio direttivo dell’ente del quale fanno parte anche i sindaci di Santa Elisabetta, Joppolo Giancaxio e Sant'Angelo Muxaro

Il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro ha delegato l’assessore Salvatore Galvano a nuovo componente del consiglio direttivo dell’Unione dei comuni Feudo D’Alì, in sostituzione del compianto dott. Franco La Porta.

Galvano si insedierà nei prossimi giorni nel consiglio direttivo dell’ente del quale fanno parte anche i sindaci di Santa Elisabetta, Joppolo Giancaxio e Sant'Angelo Muxaro.

“Sono felice di questa nomina – ha dichiarato l’assessore Galvano – ma al contempo rattristato nel pensare che fino a poche settimane addietro quel ruolo era ricoperto con grande capacità dal dottor La Porta.

Spero – ha aggiunto Galvano – di poter proseguire la sua opera con lo stesso entusiasmo, la dedizione e la passione che lo contraddistinguevano.

Non sarà affatto facile ma cercherò di impegnarmi al massimo per portare avanti le iniziative dell’Unione dei comuni con la collaborazione degli altri componenti del consiglio direttivo e il supporto dell’assemblea dell’unione e di tutto il personale.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’assessore Galvano è il nuovo delegato al consiglio direttivo dell’Unione dei comuni

AgrigentoNotizie è in caricamento