rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Statale 118, scontro fra auto all'altezza del bivio per Joppolo Giancaxio: due persone in ospedale

A scontrarsi, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, sono state un’Alfa Romeo 147 e una Jeep CRD

Scontro fra auto, poco prima della mezzanotte, sulla statale Agrigento-Raffadali, all'altezza per Joppolo Giancaxio. Due le persone - i conducenti delle due vetture - finite al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". 

Incidente bivio Joppolo

A scontrarsi, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Raffadali, sono state un’Alfa Romeo 147 grigia e una Jeep CRD nera.

Sul posto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Agrigento e le ambulanze del 118.

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente: pare che l’Alfa andasse in direzione Raffadali, mentre la Jeep provenendo da Raffadali stesse per svoltare verso Joppolo Giancaxio.

A bordo dell’Alfa: un raffadalese G.T., mentre sulla Jeep c’erano cinque persone tutte di Messina e provincia.

Il primo a essere trasportato in ospedale è stato il guidatore dell’Alfa Romeo, mentre per gli altri si è dovuto attendere l’arrivo delle altre ambulanze.

I carabinieri di Raffadali hanno effettuato i rilievi di rito, per ricostruire la dinamica, e hanno raccolto le prime testimonianze dei presenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 118, scontro fra auto all'altezza del bivio per Joppolo Giancaxio: due persone in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento