rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

I "Giovani di Centro" con Silvio Cuffaro

A breve, verranno formalizzati i nomi dei venti candidati della detta Lista dei “GIOVANI DI CENTRO PER RAFFADALI.

A meno di un mese dalla scadenza della presentazione delle liste per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del sindaco, cominciano già a circolare le prime indiscrezioni sulle liste stesse e i candidati che le comporranno.

La lista “Giovani di Centro” che sosterrà la candidatura di Silvio Cuffaro, ha già addirittura presentato il simbolo ed emesso il primo comunicato stampa qui di seguito esposto: 

“Alle prossime elezioni amministrative, nell’agone politico  raffadalese, a fianco del Candidato Sindaco Avv. Silvio Cuffaro, scenderà in campo una giovane ed entusiasta formazione politica, denominata: “ GIOVANI DI CENTRO PER RAFFADALI ”.
Espressione delle più talentuose e vivaci energie della Città, questo giovane schieramento politico, naturalmente possiede - esaltate - grandi potenzialità, in termini di  progettualità, impegno sociale e moralità.

Notevole è il favore popolare registrato e lusinghiero il giudizio espresso nei loro confronti anche dal Candidato Sindaco Cuffaro:

“Torno a battagliare in politica, più forte e determinato che mai, a fianco dei figli migliori di questa nostra terra, per offrire loro la speranza di un futuro, foriero di ogni miglior fortuna”.

Prosegue, il candidato Sindaco Cuffaro: “Sono convinto che l’impegno attivo in politica per un giovane - serio e fortemente motivato - costituisca la migliore palestra per formarlo nella crescita morale e civile, temprarne positivamente lo spirito critico e fortificarne il carattere”.

Numerose e di qualità sono, ad oggi, le adesioni registrate alla nuova Lista che ha scelto per contrassegno, la Regione Sicilia, in forma stilizzata a tre punte, di colore blu con segno circolare bianco ad identificare la Città di Raffadali.

A breve, verranno formalizzati i nomi dei venti candidati della detta Lista dei “GIOVANI DI CENTRO PER RAFFADALI. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "Giovani di Centro" con Silvio Cuffaro

AgrigentoNotizie è in caricamento