rotate-mobile
Raffadali

Giglione nuovo segretario regionale Cna, Montalbano e Battiato: "Tappa importante per tutti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“L’elezione di Piero Giglione rappresenta una tappa importante nella crescita e nel radicamento della CNA in Sicilia: a lui vanno i miei sinceri auguri di buon lavoro, sono certo che saprà mettere a disposizione dell’associazione la sua passione e la sua competenza”. Lo dice Giuseppe Montalbano, vicepresidente nazionale della CNA (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa) a proposito dell’elezione di Piero Giglione, alla carica di segretario regionale della CNA.

43 anni, agrigentino originario di Raffadali,  Giglione è stato eletto oggi a Palermo, all’unanimità, dalla Direzione regionale dell’associazione, su proposta dell’Ufficio di Presidenza.

“Il nostro ‘grazie’ – aggiunge Montalbano –  va al segretario uscente Mario Filippello che in questi anni ha lavorato con sacrificio e professionalità, facendo raggiungere alla CNA obiettivi importantissimi”.

A Giglione vanno anche gli auguri di “buon lavoro” dal presidente regionale della CNA Nello Battiato: “Adesso che sono stati definiti gli assetti interni – ha detto Battiato - siamo pronti per avviare una nuova fase in Sicilia. A Mario Filippello va il nostro ringraziamento per il suo prezioso lavoro al servizio dell’associazione e del mondo produttivo”.

Nel ruolo di segretario regionale della CNA Piero Giglione succede, dunque, a Mario Filippello. “Ringrazio gli organismi che hanno mostrato stima e fiducia nei miei confronti – ha proseguito Giglione - ma vorrei anche esprimere gratitudine, per l’impegno profuso e per il lavoro realizzato, a chi mi ha preceduto in questo ruolo”.

“La CNA per me è come una ‘seconda famiglia’ – ha aggiunto Giglione – all’interno della quale mi sono sempre speso con spirito di sacrificio e dedizione: affronto il mio nuovo incarico con entusiasmo e passione per sostenere la crescita dell’artigianato e delle piccole e medie imprese, che rappresentano il cuore pulsante dell’economia siciliana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giglione nuovo segretario regionale Cna, Montalbano e Battiato: "Tappa importante per tutti"

AgrigentoNotizie è in caricamento