rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, Raffadali sconfitto di misura a Canicattì, ma non ci si abbatte e si guarda avanti

Per Ciancimino e compagni ci sarà ora da rimanere concentrati per le ultime tre gare e cercare di conservare il secondo posto e cominciare a pensare a come affrontare al meglio i play-off

È bastato un solo gol, quello del cannoniere Pirrotta, per decidere il match tra Canicattì e Raffadali che, di fatto, ha decretato la promozione in eccellenza della squadra di Falsone.

In casa Raffadali non si fanno drammi, il campionato era virtualmente deciso e, molto probabilmente, neanche una vittoria al “Bordonaro” avrebbe riaperto i giochi.

Il Raffadali paga soprattutto per due periodi di breve appannamento che sono coincisi con l’inizio del girone d’andata e quello del girone di ritorno.

Qualche sconfitta e qualche pareggio di troppo che, alla fine, sono risultati decisivi. Quella col Canicattì doveva essere la sfida per misurare ancora una volta il livello di gioco che può esprimere la squadra nei match importanti.

E sotto questo punto di vista la prova è stata brillantemente superata come ha anche ammesso il presidente del Canicattì che, a fine gara, è andato negli spogliatoi dei gialloverdi complimentandosi con tutti loro e augurando di ritrovarsi l’anno prossimo in eccellenza.

Per Ciancimino e compagni ci sarà ora da rimanere concentrati per le ultime tre gare e cercare di conservare il secondo posto e cominciare a pensare a come affrontare al meglio i play-off.

Le strade per arrivare in eccellenza non sono infinite, ma neanche finite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Raffadali sconfitto di misura a Canicattì, ma non ci si abbatte e si guarda avanti

AgrigentoNotizie è in caricamento