rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Licata Licata

Una nuova identità per la città, parte "Laboratorio Licata"

Si mira all'efficientamento energetico, al recupero del centro storico, all'ottimizzazione del sistema smaltimento rifiuti e alla realizzazione del nuovo canile

"Laboratorio Licata". Si terrà domani, alle 11, al teatro comunale Re, l'incontro indetto dall'amministrazione comunale nell'ambito delle iniziative per rilanciare la città con una serie di attività che mirano all'efficientamento energetico, al rilancio del centro storico, all'ottimizzazione del sistema smaltimento rifiuti e alla realizzazione del nuovo canile.

Oltre al sindaco Angelo Cambiano interverranno Caterina Maioli e  Roberto Leonardi della fondazione FITS, Francesco Petracchini responsabile dell'ufficio progettazioni del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche), Claudio Pezzarossa e Guglielmo Manna per conto di MIRO Coop, Vincenzo Lo Cascio, presidente di  Invictor Led, e un rappresentante della società Turchi Cesare srl – Azienda di realizzazione di opere edili ed infrastrutture.

Le attività rientrano nel più ampio programma di promozione per far acquisire, al territorio comunale, una nuova identità e per rilanciare e valorizzare il turismo ricettivo, attività artigianali, cultura, commercio. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova identità per la città, parte "Laboratorio Licata"

AgrigentoNotizie è in caricamento