rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Licata Licata

"Stati generali del turismo 2018", nel week end via alla seconda fase

La piattaforma di discussione, sarà la fucina del processo di costruzione del “Piano Strategico di Sviluppo del Turismo a Licata”

Questo week endo presso l’Hotel Villa Giuliana di Licata, si terrà il secondo incontro degli stati Generali del Turismo, con otto tavoli tematici. È possibile prenotarsi al Tema che più interessa attraverso la pagina FB VisitLicata.

Ogni tema verrà discusso dai partecipanti suddivisi in tavoli di MAX 10/12 persone ciascuno, per circa 2 ore. Ad ogni tavolo sarà presente un facilitatore che oltre a coordinare e orientare la discussione, avrà anche il compito di fare la sintesi dei risultati emersi.

I partecipanti ai tavoli avranno l’opportunità di discutere, formulare le proprie considerazioni e portare proposte effettive sul tema scelto e dare il proprio contributo a innovare il turismo in città.

I risultati emersi nelle diverse discussioni partecipate, verranno poi presentati in un documento finale durante l’evento conclusivo che si svolgerà nelle prossime settimane.

La piattaforma di discussione, sarà la fucina del processo di costruzione del “Piano Strategico di Sviluppo del Turismo a Licata”.

Di seguito i tavoli tematici scelti dalle tre associazioni di categoria che hanno convocato gli Stati Generali del Turismo: Centro storico e Patrimonio culturale, Europa, Educazione alla bellezza,  Mare e Territorio, Turismo Religioso,  Tradizioni e Cultura, Eventi. E’ possibile ancora prenotarsi per la partecipazione ai tavoli contattando gli organizzatori attraverso la pagina Fb VisitLicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stati generali del turismo 2018", nel week end via alla seconda fase

AgrigentoNotizie è in caricamento