rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Licata Licata

"Picchiato con una spranga di ferro alla stazione", quattro arresti

In manette sono finiti quattro cittadini rumeni. La vittima, un bracciante agricolo di 29 anni, a causa delle lesioni subite, è ricoverato in prognosi riservata al San Giacomo d'Altopasso

Hanno picchiato un loro connazionale, utilizzando una spranga di ferro, facendolo finire in ospedale. Si tratta di 4 rumeni che sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Licata per tentato omicidio. L’uomo, un bracciante agricolo di 29 anni, a causa delle lesioni subite, è ricoverato in prognosi riservata al San Giacomo d’Altopasso.

L’episodio, secondo quanto riferito dai militari, si è verificato nelle prime ore del mattino di ieri. Intorno alle 6.30 il ferito è stato trovato a terra, sui binari della stazione ferroviaria. È stato soccorso e trasportato in ospedale. Nel giro di pochi minuti i carabinieri hanno fermato tre rumeni, considerati gli autori del pestaggio, ieri sera hanno arrestato il quarto.

Tutti sono stati tradotti in carcere ad Agrigento. Le indagini dei carabinieri sono coordinate dal pm Alessandro Macaluso. All’origine del pestaggio, secondo i militari, non ci sono dissapori legati ad una ragazza, ma futili motivi. I 4 rumeni arrestati avrebbero agito da ubriachi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Picchiato con una spranga di ferro alla stazione", quattro arresti

AgrigentoNotizie è in caricamento