rotate-mobile
Licata Licata

Aggredito per strada, vigile urbano finisce in ospedale

L'episodio si è verificato nel centro storico. L'agente, libero dal servizio, stava facendo una passeggiata. L'aggressore è stato già identificato

A Licata gli agenti della polizia municipale finiscono, ancora una volta, nel mirino.

Un vigile urbano è stato aggredito ieri sera in pieno centro storico, malgrado non fosse in servizio. L’agente stava facendo una passeggiata quando un uomo, secondo la ricostruzione degli investigatori, gli si è avvicinato e lo ha aggredito. Prima il vigile urbano sarebbe stato insultato, poi picchiato. Sono intervenuti alcuni passanti che hanno bloccato l’aggressore ed accompagnato l’agente della polizia municipale in ospedale.

Al pronto soccorso il vigile è stato medicato e dimesso. Ha riportato alcune ecchimosi, per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazione. L’agente, una volta lasciato il pronto soccorso, ha ovviamente fatto rapporto al comando della polizia municipale sull’accaduto. L’aggressore è stato già identificato.

L’ultimo episodio del genere, a Licata, si era verificato appena un paio di settimane fa. In quell’occasione era stato un ambulante ad aggredire il vigile urbano che stava eseguendo un controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito per strada, vigile urbano finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento