rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Licata Licata

Maxi rissa in un bar del centro, in 5 vengono "incastrati" dalle telecamere

Fra i coinvolti nel tafferuglio, scoppiato a quanto pare durante la notte per futili motivi, anche un minorenne

Scoppia una violenta rissa all'interno di un bar del centro di Licata. All'arrivo della "Volante" della polizia, gli uomini che hanno dato vita al tafferuglio riescono a dileguarsi. Ma gli agenti del commissariato di Licata, grazie alle immagini dei sistemi di video sorveglianza, riescono ad identificarli e a denunciarli, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. Nei guai sono finiti in cinque, fra cui anche un minorenne.

La rissa ha avuto come location, lo scorso 9 giugno, un locale del centro urbano di Licata. Quando i poliziotti sono giunti sul posto - erano le tre circa - hanno trovato tavolini, sedie e panchine ribaltate e tracce di sangue sul selciato. Degli esagitati non c'era più, appunto, nessuna traccia. Le indagini sono state avviate immediatamente. Sono state acquisite le immagini dei sistemi di video sorveglianza e dopo una attenta analisi, i poliziotti sono riusciti ad identificare i corrissanti. 

Le indagini hanno consentito anche d'accertare che i motivi che hanno scatenato la rissa fossero futili, forse dovuti anche un eccessivo uso di alcool. Qualcuno dei coinvolti nel tafferuglio è anche finito, per farsi medicare le ferite riportate, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa in un bar del centro, in 5 vengono "incastrati" dalle telecamere

AgrigentoNotizie è in caricamento