rotate-mobile
Licata Licata

Ragazza cade con lo scooter, ma nessuno si ferma per soccorrerla

Vittima dell'incidente, per fortuna senza conseguenze gravi, una giovane. Automobilisti e scooteristi in transito sulla Panoramica l'hanno ignorata

Cade con lo scooter, a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia, e rimane a terra dolorante, ma nessuno si ferma per soccorrerla.

E’ accaduto poco prima delle 15 di oggi, sulla strada provinciale Panoramica di Licata, ad una ragazza. Aveva finito di piovere da poco e lo scooter guidato dalla ragazza, uscendo da una curva, è finito a terra. La giovane è caduta sul selciato e si è procurata delle contusioni, per fortuna nulla di grave. Ma è rimasta sorpresa dal fatto che nessuno degli automobilisti e scooteristi transitati nella zona si è fermato per soccorrerla.

“Sono passati – è il commento della ragazza – almeno tre automobilisti e due scooteristi, ma non si è fermato nessuno. E dire che ero a terra, dolorante”. Pochi minuti prima, sempre a causa della pioggia, a poche decine di metri di distanza si era ribaltata una motoape con due agricoltori a bordo. Anche in questo caso nessun ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza cade con lo scooter, ma nessuno si ferma per soccorrerla

AgrigentoNotizie è in caricamento