rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Licata Licata

"Provoca incidente e si scaglia contro i carabinieri", arrestato trentasettenne

L'uomo dovrà, adesso, rispondere delle ipotesi di reato di minacce e resistenza a pubblico ufficiale. La donna ferita è stata portata in pronto soccorso

Si sarebbe scagliato contro i carabinieri dopo un incidente stradale avuto con la sua motoape. E' stato arrestato, dai militari dell'Arma del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Licata, per le ipotesi di reato di minacce e resistenza a pubblico ufficiale Carmelo Gastrucci, 37 anni, di Licata. 

L'uomo - secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri - forse a causa dell'alcool, in via Giarretta, avrebbe perso il controllo della sua motoape e sarebbe finito contro un'autovettura in sosta, causando il ferimento di una impiegata. Si sarebbe allontanato, salvo poi tornare sui propri passi e si sarebbe scagliato contro i carabinieri giunti sul posto.

La donna rimasta ferita, per fortuna non in maniera grave, è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" dove i medici l'hanno giudicata guaribile in circa 10 giorni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Provoca incidente e si scaglia contro i carabinieri", arrestato trentasettenne

AgrigentoNotizie è in caricamento