rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Licata Licata

"Trovato in possesso di un chilo e 800 grammi di marijuana", arrestato 48enne

Dino Carusotto dovrà rispondere delle ipotesi di reato di produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Sarebbe stato trovato in possesso di 16 piante, verosimilmente di marijuana, estirpate da poco e depositate per l'essiccazione. E' per le ipotesi di reato di produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti che i poliziotti del commissariato di Licata, ieri pomeriggio, hanno arrestato, in flagranza di reato, Dino Carusotto, pastore, di 48 anni.

Gli agenti del commissariato di Licata, grazie ad un'attività info-investigativa indirizzata al contrasto del fenomeno di produzione e traffico di stupefacenti, sono arrivati ad un terreno riconducibile - è stato reso noto - dal pastore quarantottenne, in contrada Schincipà, in territorio di Butera. Sarebbero state, dunque, trovate le 16 piante di marijuana estirpate da poco. "Erba" dal peso complessivo di un chilo ed 800 grammi. 

E' scattato, così, l'arresto in flagranza di reato ed il pastore quarantottenne - su disposizione del sostituto procuratore di turno - è stato posto agli arresti domiciliari. La "roba" è stata, naturalmente, sequestrata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato in possesso di un chilo e 800 grammi di marijuana", arrestato 48enne

AgrigentoNotizie è in caricamento