rotate-mobile
Licata Palma di Montechiaro

Elicottero a bassa quota, carabinieri a "caccia" di droga e di abusi edilizi

Sono state rastrellate accuratamente - a bassa quota appunto - tanto le campagne quanto i centri urbani di Licata e Palma di Montechiaro

Elicottero dei carabinieri a bassa quota fra Licata e Palma di Montechiaro. E' stato effettuato, dai carabinieri della compagnia di Licata, un mirato maxi controllo del territorio. Un controllo mirato alla ricerca di sostanze stupefacenti, per la scoperta di possibili reati ambientali - come il proliferare di discariche abusive - e per l'accertamento di nuovi casi di abusivismo edilizio. 

La presenza dell'elicottero - del nono nucleo carabinieri di Palermo - non è naturalmente passata inosservata ai cittadini che si sono soffermati, naso all'insù, a cercare di capire. L'elicottero ha, di fatto, rastrellato accuratamente - a bassa quota appunto - tanto le campagne quanto i centri urbani di Licata e Palma di Montechiaro. In strada - lungo le principali vie - erano, invece, presenti le pattuglie automontate. Naturalmente i risultati del maxi controllo del territorio ancora non si conoscono. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elicottero a bassa quota, carabinieri a "caccia" di droga e di abusi edilizi

AgrigentoNotizie è in caricamento