rotate-mobile
Licata Licata

Panifici, "varato" il calendario delle nuove turnazioni

Ad eccezione di sei panificatori che hanno optato per la chiusura in un giorno feriale, tutti gli altri riposeranno la domenica 

Il sindaco, Giuseppe Galanti, ha approvato il calendario delle turnazioni per le attività di panificazione. Sulla base dell'ordinanza, ad eccezione di sei panificatori che hanno optato per la chiusura in un giorno feriale, tutti gli altri riposeranno la domenica. 

Tutti i panificatori hanno l'obbligo di esporre un cartello che indichi ai consumatori la giornata di chiusura dell'esercizio. A seguito di quanto stabilito dal decreto dell'assessore regionale alle Attività Produttive, Girolamo Turano, in materia di panificazione, tutti i panificatori sono stati invitati a recarsi allo sportello unico di contrada Olivastro per esprimere la disponibilità alla turnazione e scegliere la data in cui effettuare il riposo.

Il calendario, pianificato a Licata, sta per essere trasmesso all'assessorato regionale alle Attività Produttive. Il Comune ha ricordato che la mancata osservanza delle norme che disciplinano l'attività di panificazione comporta  sanzioni a carico degli inadempienti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panifici, "varato" il calendario delle nuove turnazioni

AgrigentoNotizie è in caricamento