rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Licata Licata

Divampa un incendio, distrutta l'utilitaria di un imbianchino

Accanto alla Fiat Punto non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette. Le cause del rogo sono ancora da accertare

Dopo giorni di relativa calma apparente - che sono seguiti a settimane e settimane di roghi –  è andata distrutta, a Licata, una Fiat Punto di proprietà di un cinquantenne imbianchino. La macchina era stata regolarmente posteggiata in via Pascoli quando, all’improvviso, è stata avvolta e devastata dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della locale compagnia. Avuta la meglio sul rogo, i militari dell’Arma e i pompieri si sono occupati dei cosiddetti rilievi: è stata realizzata una accurata e meticolosa perlustrazione dell’area dove era posteggiata l’utilitaria. Non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette. Elementi per poter parlare, fin da subito, di un incendio dalla matrice dolosa. Le cause che hanno devastato la Fiat Punto sono, dunque, ancora in corso d’accertamento. Spetterà all’attività investigativa dei carabinieri stabilire, laddove possibile, cosa abbia innescato la scintilla iniziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio, distrutta l'utilitaria di un imbianchino

AgrigentoNotizie è in caricamento