rotate-mobile
Licata Licata

Devastata dalle fiamme una utilitaria, i carabinieri cercano il proprietario

L'ipotesi più probabile sembra essere quella dell'incendio doloso. Spetterà comunque all'inchiesta fare chiarezza

Brucia un'autovettura - una Lancia Y - lungo la strada provinciale San Michele, l'arteria stradale che conduce a Mollarella. E' accaduto stanotte. Alle 2,30 circa i vigili del fuoco del locale distaccamento hanno raccolto l'Sos e si sono precipitati sul posto. Lo stesso hanno, naturalmente, fatto i carabinieri di Licata.

L'utilitaria è andata completamente distrutta. Stando a quanto è stato accertato dai carabinieri, la Lancia Y era senza targa. I militari dell'Arma stanno adesso cercando di identificare il proprietario attraverso il telaio che, però, appare essere illegibile. 

Non risultano esserci denunce di furto di autovetture corrispondenti al modello dell'utilitaria devastata dalle fiamme. Sembra verosimile - ma le indagini dei carabinieri sono appena all'inizio - che l'autovettura potesse essere in stato di abbandono. Nessuno, al momento, si è presentato in caserma per sporgere denuncia.

Anche per quanto riguarda le cause del rogo, gli accertamenti investigativi sono appena all'inizio. L'ipotesi più probabile sembra essere quella dell'incendio doloso. Spetterà comunque all'inchiesta fare chiarezza.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastata dalle fiamme una utilitaria, i carabinieri cercano il proprietario

AgrigentoNotizie è in caricamento