rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Licata Licata

Il Comune approva il progetto per ristrutturare il commissariato di polizia

I locali che ospitano gli agenti sono di proprietà dell'ente. All'assessorato regionale alle Infrastrutture verrà presentata una richiesta di finanziamento di 450.000 euro

Il Comune di Licata ha approvato un progetto, pari a 448.000 euro, per ristrutturare il commissariato di polizia cittadino che ha sede in via Campobello.

I locali che ospitano gli agenti, infatti, sono di proprietà dell'ente. Della somma complessiva 282.000 euro saranno utilizzati per i lavori a base d'asta, mentre 165.000 euro resteranno a disposizione dell'amministrazione comunale. Poco più di 4.000 euro saranno usati per gli oneri relativi alla sicurezza. La determina del dirigente del dipartimento Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune, Vincenzo Ortega, con la quale è stato approvato il progetto, è stata pubblicata oggi sull'albo pretorio on line dell'ente.

I lavori potranno avere inizio se, ovviamente, verranno finanziati. Ora che il progetto è stato approvato, verrà presentato all'assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità affinchè venga finanziato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune approva il progetto per ristrutturare il commissariato di polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento