rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Licata Licata

"In possesso di un coltello, di hashish e marijuana", nei guai un 27enne

I poliziotti lo hanno sottoposto ad una perquisizione personale, poi estesa anche all'autovettura. Sequestrata la "roba" e l'arma

Sarebbe stato trovato in possesso di un coltello a scatto di 14,5 centimetri. Un ventisettenne è stato, dunque, denunciato, in stato di libertà, dalla polizia di Stato alla Procura della Repubblica di Agrigento. Dovrà rispondere dell'ipotesi di reato di porto abusivo di arma bianca.

I poliziotti del commissariato di Licata, durante un controllo, hanno ispezionato un'autovettura ed il suo conducente. Gli agenti, notando l'atteggiamento di nervosismo, hanno eseguito prima una perquisizione personale e poi sull'autovettura. Ed è proprio durante la perquisizione che è stato trovato il coltello a scatto.

Durante le perquisizioni, gli agenti hanno trovato anche 0,9 grammi di marijuana e 1,3 grammi di hashish. A questo punto, è stato deciso di effettuare una perquisizione domiciliare. Ed all'interno della residenza del giovane, i poliziotti hanno trovato 6,3 grammi di marijuana e dei semi - sempre di "erba" - per un grammo.

Per il possesso di stupefacente, il giovane è stato segnalato, quale assuntore abituale, alla Prefettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In possesso di un coltello, di hashish e marijuana", nei guai un 27enne

AgrigentoNotizie è in caricamento