rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Licata Licata

"LiberoFuturo" incontra il prefetto, creata una lista di imprese "NoPizzo"

Diomede ha incoraggiato a proseguire nell'impegno antimafia con la consapevolezza che in provincia di Agrigento il mondo imprenditoriale e la stessa società civile è ancora troppo silente

Hanno incontrato il prefetto Nicola Diomede. Gli hanno comunicato le attività avviate e la realizzazione di una lista di imprese per il consumo critico "NoPizzo". E' stata la delegazione di LiberoFuturo promossa da un gruppo di persone che è al fianco degli imprenditori che in passato si erano esposti con le loro denunce e soprattutto di quelli che ancora oggi non trovano il coraggio di denunciare.

Della delegazione facevano parte anche due imprenditori in rappresentanza di "LiberoFuturo" Agrigento e della Rete "NoMafie". Pertanto oltre a Francesco Urso, Salvatore Licari, Bartolo Consagra, Valerio Peritore e Totò Giganti vi erano anche Salvo Abate e Gerlando Gibilaro.

Dal prefetto è arrivato un forte incoraggiamento a proseguire l'impegno antimafia con la consapevolezza che in provincia di Agrigento il mondo imprenditoriale e la stessa società civile è ancora troppo silente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"LiberoFuturo" incontra il prefetto, creata una lista di imprese "NoPizzo"

AgrigentoNotizie è in caricamento