rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Licata Licata

Scontro fra auto e camper sulla statale 115, tre feriti: una donna è grave

Alla guida dell'utilitaria un 25enne licatese che è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo d’Altopasso

Incidente stradale questo pomeriggio in contrada Falconara, nei pressi di Licata, sulla statale 115 Licata-Gela. Per causa in corso di accertamento, un'utilitaria si è scontrata con un camper. Nello schianto sono rimaste ferite tre persone. 

Alla guida dell'auto un 25enne licatese che è stato trasportato al pronto soccorso del San Giacomo d’Altopasso di Licata. La più grave dei tre feriti è una donna, straniera, che si trovava a bordo del camper guidato dal marito. La donna è stata trasportata in gravi condizioni, con l’elicottero del 118 all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Il marito della donna, invece, è stato trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela, in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia ed i vigili del fuoco di Licata, insieme ai militari dell’Arma della compagnia di Gela che hanno eseguito i rilievi di rito. Il traffico sulla statale è rimasto bloccato fino a quando non sono stati rimossi i mezzi coinvolti nell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e camper sulla statale 115, tre feriti: una donna è grave

AgrigentoNotizie è in caricamento