rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Licata Licata

Fiera estiva di Reinheim, uno stand per la promozione del territorio licatese

Gli operatori interessati alla partecipazione dovranno presentare domanda entro il primo marzo. Si potranno esporre prodotti tipici e materiale turistico

Anche quest'anno il Comune di Licata avrà la possibilità di esporre i propri prodotti all'interno della “Fiera Estiva di Reinheim”, organizzata dalla cittadina tedesca, guidata dal sindaco Karl Hartmann ed in programma nei giorni 10 e 11 giugno 2017.

A renderlo noto è il vicesindaco, Daniele Vecchio, ricordando, così come è già avvenuto io passato, che il Comune di Licata avrà riservato uno stand all'interno della zona espositiva. Nello stand si potranno esporre prodotti tipici italiani e licatesi, ma anche promuovere il territorio, non solo dal punto di vista economico – produttivo, ma anche turistico – monumentale – paesaggistico e culturale in generale. attraverso la distribuzione di depliants, pubblicazioni varie e materiale pubblicitario di ogni tipo.

Gli operatori interessati alla partecipazione alla “Fiera estiva di Reinheim” - fanno sapere dall'amministrazione - "dovranno presentare, entro il termine dell'1 marzo 2017 apposita richiesta al protocollo generale dell'Ente sito in piazza Progresso, indirizzata al Comune di Licata, ufficio Europa e Gemellaggi. Si precisa che le spese di viaggio e di trasporto dei prodotti, ovvero delle merci, saranno a totale carico del partecipante".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera estiva di Reinheim, uno stand per la promozione del territorio licatese

AgrigentoNotizie è in caricamento